lunedì 20 aprile 2015

Conjurer's Kitchen

Buon pomeriggio, quest'oggi vorrei farvi conoscere una vera artista dell'arte dolciaria, capace di trasformare cose semplici come una torta o del cioccolato, in macabre opere d'arte, rifinite sino nei più maniacali dettagli.
Scordatevi le prodezze del boss delle torte, qua siamo ad un livello decisamente differente, e, a mio parere, assai più alto e raffinato.


(Si, e' una torta)

Ammetto che il tipo di soggetti realizzati da Annabel De Vetten e' alquanto singolare e per certi versi disturbante, ma c'è del genio in ciò che fa, ma sopratutto la ragazza possiede una conoscenza smisurata di materiali e tecniche, che credo sia evidente in quanto produce.
Conjurer's Kitchen non e' solo torte e cioccolato a tema goth, creepy o altro sul genere, si tratta di un vero e proprio laboratorio di pasticceria artistica, in grado di sfornare le creazioni più assurde immaginabili.
Come viene affermato nel sito, “The more unusual the request, the happier we are”.


Conjurer's Kitchen e' orgogliosa di poter fornire ai propri clienti un servizio di altissima qualità, estremamente scrupoloso e di sicuro effetto.
Ogni dolce viene studiato, personalizzato e valutato con attenzione massima affinché aderisca ai desideri di chi ha fatto l'ordine, e in caso che il design della torta non consentisse un numero adeguato di porzioni, la ditta fornisce un altro dolce del medesimo tipo, ma dalla forma di semplice, basica torta.
La filosofia che Conjurer's Kitchen segue, e' quella del dare il massimo valore a quanto richiede il cliente, specificando (a mio parere giustamente) come una torta sia ben più di qualcosa di commestibile o bello da vedere, essa costituisce il punto focale di un evento o festa. 
Come scrivono nel sito, solitamente nessuno si prende la briga di fare foto all'insalata o ai tovaglioli carini, e dunque che il dolce sia spettacolare, indimenticabile e prezioso, appare quasi come una sorta di dovere nei confronti della festa, dell'evento in sé, e di tutti coloro che vi parteciperanno.


Conjurer's Kitchen inoltre, produce cioccolatini dal design unico come quelli presentati in foto, ed altre squisitezze bizzarre e ricercate, realizzate con passione e cura infinita.
Fate un giro nella pagina Facebook dedicata, o spulciate la gallery del sito, scoprirete degli autentici capolavori che vi lasceranno senza fiato o, a seconda dei casi, inorriditi.
Sinceramente non so cosa darei per addentare uno di quei bellissimi teschietti di cioccolato!

Nessun commento:

Posta un commento